Cookie

Spurgo Pozzi Neri - Igiene Ambientale

Chi Siamo

La ditta SUD SPURGHI specializzata nella manutenzione e pulizia di impianti fognari e fosse biologiche.

La ditta Opera la propria attività nella zona di Palermo e provincia offrendo servizi rapidi e tempestivi che permettano di risolvere le problematiche, come lo spurgo dei pozzi a Palermo, e le disotturazione reti di scarico in tempi brevi, Insieme a una squadra di tecnici qualificati, anch’essi possono vantare esperienza pluriennale nel campo e ciascuno è specializzato per svolgere il proprio compito.

La SUD SPURGHI di Palermo si avvale di macchine e tecnologie di ultima generazione per poter garantire servizi qualitativamente elevati che non vadano in alcun modo ad intaccare il corretto funzionamento del sistema. Inoltre la ditta specializzata in spurgo dei pozzi di Palermo si occupa anche della manutenzione di impianti specializzati nel trattamento di liquami e fanghi occupandosi poi del loro smaltimento: questo avviene nel completo rispetto delle norme vigenti e l’azienda si affida solamente ad impianti di depurazione autorizzati CAT. 4/5 F La pulizia delle fosse biologiche e dei pozzi neri per legge deve essere affidata ad aziende specializzate.

Le fosse settiche vanno svuotate e pulite almeno una volta l’anno contestualmente ad una eliminazione dei residui che possono otturare sia il canale di afflusso che di deflusso.

I pozzi neri, invece, trattandosi di serbatoi dotati solamente di tubazioni per l’afflusso delle acque, vanno svuotati con maggiore frequenza sia per garantirne la pulizia sia per preservare l’ambiente circostante. Esistono normative nazionali in merito, alle quali sono aggiunte leggi a livello regionale e comunale che regolano le fosse e i pozzi stabilendo quando possono essere installati e le dimensioni dei complessi abitativi che possono usufruirne in assenza di collegamento con la rete fognaria dinamica.

I clienti che decideranno di affidarsi a questa azienda qualificata di spurgo dei pozzi presso Palermo avranno la garanzia di ricevere un servizio preciso, rapido e nel completo rispetto dell’ambiente.

È possibile ricevere assistenza tempestiva 24 ore su 24.
Infatti il personale è sempre a disposizione della clientela per risanare il problema e rimettere in funzione l’impianto nel più breve tempo possibile.

PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATIS

Condividi

Carrello