Cookie

SUD SPURGHI: ESPERTI IN SERVIZI ECOLOGICI E AMBIENTALI
 

Sud Spurghi esegue interventi di spurgo di diverse tipologie di fognature e si occupa anche del trasporto e smaltimenti dei relativi rifiuti speciali raccolti dai canali fognari e dalle fosse biologiche. 

DETTAGLI DEL SERVIZIO
Sud Spurghi si avvale di un Team di tecnici specializzati nel trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali raccolti dai sistemi fognari. Oltre al trasporto e smaltimento dei rifiuti della fogna, Sud Spurghi offre anche servizi di pulizia ordinaria e straordinaria dei canali e di sanificazione e igienizzazione degli ambienti fognari per ridurre al minimo la carica di microrganismi, virus e batteri dannosi oltre che per rendere sani gli stessi ambienti.


MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Per gli interventi sopra descritti disponiamo di automezzi autorizzati e certificati per lo spurgo e il trasporto di rifiuti liquidi non pericolosi (Cat. 4) e, secondo Normativa ADR, di rifiuti pericolosi (Cat. 5).


CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Per lo spurgo dei sistemi fognari e raccolta dei relativi rifiuti, interveniamo su Palermo (città) e su tutta la provincia di Palermo.

Grazie all’esperienza pluriennale, da anni collaboriamo con professionalità a supporto di Piccole e Grandi Imprese, ma anche nell’interesse di Privati e Pubblica Amministrazione, offrendo una vasta gamma di servizi igienico ambientali.

 

CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Condividi

Carrello